ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL COMUNE DI TONADICO 16/o5/2o1o



DIAMO UN SENSO AL NOSTRO IMPEGNO

Cari paesani,

votare è da sempre una delle poche possibilità per cambiare qualcosa. Noi siamo un gruppo di giovani, di donne e uomini che ancora credono e hanno deciso di dare a Tonadico la possibilità di innovare la propria vita sociale e di guardare al futuro con speranza.

La Lista “Con Voi per Cambiare” nasce dall’incontro di persone provenienti da precedenti

esperienze amministrative in gruppi di minoranza diversi e si propone di facilitare l’avvicinamento all’amministrazione di giovani cittadini. Abbiamo storie ed esperienze di studio e di lavoro diverse ma siamo uniti da un obiettivo comune: il bene del Paese.

Proponendoci ad amministrare il comune, ci impegniamo a non limitarci a gestire l’esistente, ma a guardare lontano nella gestione dei processi di trasformazione economica e sociale della nostra realtà, per iniziare insieme un nuovo percorso per il futuro, anche grazie all’entusiasmo e alle idee che ognuno potrà apportare.

lunedì 17 maggio 2010

17 maggio 2010 - Aurelio Gadenz nuovo sindaco di Tonadico

Ringraziamo con tutto il cuore le tantissime persone che ci hanno appoggiati, con la promessa di impegnarci, col massimo della trasparenza, nel mettere in pratica i punti del programma da noi presentato.
Siamo inoltre ben disposti a collaborare con le liste di minoranza in Consiglio Comunale; dopotutto, questa è la nostra sfida: rispondere pienamente alle necessità di tutta la Comunità di Tonadico.

Sperando che questa sia per voi (come per noi) una lieta giornata di CAMBIAMENTO,
porgiamo i nostri più
cari saluti.
Il Gruppo di "Con voi per Cambiare"

2 commenti:

  1. Volevo chiedere al sindaco Aurelio Gadenz, al quale faccio gli auguri di buon lavoro, se può rispondere a questo quesito sollevato da un lettore del mio blog:

    http://lassise.blogspot.com/2010/05/laumento-del-7-delle-indennita-dei.html

    RispondiElimina
  2. Ho appena inoltrato il link ad Aurelio, che sarà sicuramente ben disposto a rispondere. Grazie per aver visitato il nostro blog e aver posto questa interessante questione!
    Mattia

    RispondiElimina