ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL COMUNE DI TONADICO 16/o5/2o1o



DIAMO UN SENSO AL NOSTRO IMPEGNO

Cari paesani,

votare è da sempre una delle poche possibilità per cambiare qualcosa. Noi siamo un gruppo di giovani, di donne e uomini che ancora credono e hanno deciso di dare a Tonadico la possibilità di innovare la propria vita sociale e di guardare al futuro con speranza.

La Lista “Con Voi per Cambiare” nasce dall’incontro di persone provenienti da precedenti

esperienze amministrative in gruppi di minoranza diversi e si propone di facilitare l’avvicinamento all’amministrazione di giovani cittadini. Abbiamo storie ed esperienze di studio e di lavoro diverse ma siamo uniti da un obiettivo comune: il bene del Paese.

Proponendoci ad amministrare il comune, ci impegniamo a non limitarci a gestire l’esistente, ma a guardare lontano nella gestione dei processi di trasformazione economica e sociale della nostra realtà, per iniziare insieme un nuovo percorso per il futuro, anche grazie all’entusiasmo e alle idee che ognuno potrà apportare.

giovedì 3 giugno 2010

Aumento delle identità in Trentino

Per quanto riguarda il Comune di Tonadico, i componenti dell'intera giunta hanno deciso di non aumentare le loro indennità del 7% come stabilito dalla legge regionale. Quindi continueranno a ricevere gli importi che incassava la giunta della precedente amministrazione. Ed inoltre sindaco e vicesindaco accantoneranno, di propria volontà, gli importi rispettivamente di € 300 ed € 150 mensili per azioni di solidarietà a favore di cittadini del paese di Tonadico.

1 commento:

  1. Un bel segnale speriamo che altri lo seguano. Perchè servire la propria comunità deve essere un onore non un lavoro.

    RispondiElimina