- Realizzazione di parcheggi nella zona Cesure (interrato) e nell’area del Vecchio Mulino.
- Riorganizzazione fondiaria tramite il Consorzio di Miglioramento Fondiario.
- Negli ultimi decenni vaste aree verdi in prossimità del paese, un tempo occupate da prati, hanno subito un lento e inesorabile processo di inselvatichimento. L’obiettivo che ci proponiamo è quello di ideare un progetto per un recupero di zone occupate da vegetazione nelle vicinanze del centro, studiando anche un meccanismo che agevoli il proprietario. Il materiale di scarto ricavato potrebbe essere conferito, tramite un accordo tra privati, comune ed azienda, ad Ecotermica Primiero.
- Riorganizzazione e rivisitazione della zona artigianale con la partecipazione condivisa dei residenti e delle associazioni di categoria.
- Studio per un riposizionamento sul territorio delle diverse antenne ora installate.
- Sistemazione del cimitero e della cella campanaria della Chiesa di San Vittore.
- Il paese sarà interessato dai lavori di costruzione della rete di teleriscaldamento. L’amministrazione dovrà impegnarsi a favorire l’informazione sullo stato del lavori, a limitare i disagi per i residenti e soprattutto a sovraintendere al ripristino delle condizioni precedenti ai lavori.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL COMUNE DI TONADICO 16/o5/2o1o
DIAMO UN SENSO AL NOSTRO IMPEGNO
Cari paesani,
votare è da sempre una delle poche possibilità per cambiare qualcosa. Noi siamo un gruppo di giovani, di donne e uomini che ancora credono e hanno deciso di dare a Tonadico la possibilità di innovare la propria vita sociale e di guardare al futuro con speranza.
La Lista “Con Voi per Cambiare” nasce dall’incontro di persone provenienti da precedenti
esperienze amministrative in gruppi di minoranza diversi e si propone di facilitare l’avvicinamento all’amministrazione di giovani cittadini. Abbiamo storie ed esperienze di studio e di lavoro diverse ma siamo uniti da un obiettivo comune: il bene del Paese.
Proponendoci ad amministrare il comune, ci impegniamo a non limitarci a gestire l’esistente, ma a guardare lontano nella gestione dei processi di trasformazione economica e sociale della nostra realtà, per iniziare insieme un nuovo percorso per il futuro, anche grazie all’entusiasmo e alle idee che ognuno potrà apportare.
Nessun commento:
Posta un commento