ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL COMUNE DI TONADICO 16/o5/2o1o



DIAMO UN SENSO AL NOSTRO IMPEGNO

Cari paesani,

votare è da sempre una delle poche possibilità per cambiare qualcosa. Noi siamo un gruppo di giovani, di donne e uomini che ancora credono e hanno deciso di dare a Tonadico la possibilità di innovare la propria vita sociale e di guardare al futuro con speranza.

La Lista “Con Voi per Cambiare” nasce dall’incontro di persone provenienti da precedenti

esperienze amministrative in gruppi di minoranza diversi e si propone di facilitare l’avvicinamento all’amministrazione di giovani cittadini. Abbiamo storie ed esperienze di studio e di lavoro diverse ma siamo uniti da un obiettivo comune: il bene del Paese.

Proponendoci ad amministrare il comune, ci impegniamo a non limitarci a gestire l’esistente, ma a guardare lontano nella gestione dei processi di trasformazione economica e sociale della nostra realtà, per iniziare insieme un nuovo percorso per il futuro, anche grazie all’entusiasmo e alle idee che ognuno potrà apportare.

giovedì 22 aprile 2010

Programma amministrativo: VAL CANALI e PASSO CEREDA

Val Canali

  • Ci impegniamo a seguire e verificare l’attuazione in tempi ragionevoli del progetto per la valorizzazione turistico ambientale della Val Canali. Tra gli interventi da eseguire o ultimare: il ripristino ad uso agro-pastorale dello stabile e dei pascoli di Malga Pradidali; la realizzazione della “porta della Val Canali” con costituzione di un punto informativo in località Cesurete; il ripristino naturalistico del laghetto Welsperg con revisione e riassetto dei servizi connessi.
  • Sistemazione generale e adeguamento concordato con gli utenti della viabilità della valle.
  • Rivedere il sistema di raccolta dei rifiuti e la relativa tariffazione.
  • Sistemazione e revisione di vasca e acquedotto in località Fosne.

Passo Cereda

in accordo con il Comune di Transacqua:


  • Valorizzazione, sia in chiave estiva che invernale, dell’area del passo. Da potenziare il Centro del fondo, con ampliamento della palazzina dei servizi; creazione del centro per camminate ed escursioni, dotando l’area di adeguati parcheggi.
  • Sistemazione ed adeguamento dell’acquedotto alla ricettività del Passo.

Nessun commento:

Posta un commento