- Avvio dell’albergo diffuso in centro storico.
- Migliorare l’accoglienza relativa al turismo religioso e legato ai diversi movimenti (Focolarini, Movimento Scout, gruppi giovani), in alcuni casi particolarmente legati a località o persone del comune di Tonadico, divenuto ormai luogo carismatico. Si agirà di concerto con la Parrocchia. L’ospitalità potrebbe essere garantita dalla realizzazione di una struttura d’accoglienza specifica, anche in un’ottica di collaborazione intercomunale (ostello).
- Ideazione e realizzazione, anche in accordo con le altre amministrazioni del Soprapieve e con le associazioni presenti in valle, di nuovi eventi culturali e ricreativi a target giovanile.
- Necessità di avviare iniziative che favoriscano la destagionalizzazione dei flussi turistici.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL COMUNE DI TONADICO 16/o5/2o1o
DIAMO UN SENSO AL NOSTRO IMPEGNO
Cari paesani,
votare è da sempre una delle poche possibilità per cambiare qualcosa. Noi siamo un gruppo di giovani, di donne e uomini che ancora credono e hanno deciso di dare a Tonadico la possibilità di innovare la propria vita sociale e di guardare al futuro con speranza.
La Lista “Con Voi per Cambiare” nasce dall’incontro di persone provenienti da precedenti
esperienze amministrative in gruppi di minoranza diversi e si propone di facilitare l’avvicinamento all’amministrazione di giovani cittadini. Abbiamo storie ed esperienze di studio e di lavoro diverse ma siamo uniti da un obiettivo comune: il bene del Paese.
Proponendoci ad amministrare il comune, ci impegniamo a non limitarci a gestire l’esistente, ma a guardare lontano nella gestione dei processi di trasformazione economica e sociale della nostra realtà, per iniziare insieme un nuovo percorso per il futuro, anche grazie all’entusiasmo e alle idee che ognuno potrà apportare.
Nessun commento:
Posta un commento